Notizie18.10.2023

Macron Warriors Sabbioneta e Pomì ancora insieme

Prosegue la partnership tra la squadra di hockey in carrozzina elettrica e lo storico marchio di Casalasco

Macron Warriors Sabbioneta e Pomì ancora insieme

La partnership tra i Macron Warriors Sabbioneta e Pomì, storico marchio della Casalasco Società Agricola S.p.A., prosegue anche per la nuova stagione agonistica. L’iconico marchio simbolo di gusto e qualità 100% italiana spiccherà quindi ancora come main sponsor sulle maglie dei guerrieri rossoblù, impegnati nel campionato di A1 di hockey in carrozzina elettrica.

L’incontro tra Costantino Vaia, AD della Casalasco Società Agricola S.p.A., e Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Sabbioneta, ha sancito ufficialmente la rinnovata partnership tra le due realtà.
«Per una realtà sportiva come la nostra è molto importante avere un partner d’eccellenza come Pomì. - ha commentato Merlino - Il rinnovo di un accordo rappresenta sempre un momento importante perché significa fiducia, impegno e progettualità comune. Siamo fieri di portare in giro per l’Italia e anche all’estero un brand che esprime i valori positivi della tradizione italiana».
«Con entusiasmo abbiamo riconfermato il supporto alla squadra dei Marcon Warriors, poiché rappresentano un esempio ammirevole di sport, coraggio e determinazione, oltre al fatto che sono dei veri campioni nella vita e nello sport», ha dichiarato l’AD Vaia.

L’azienda cremonese accompagna le famiglie italiane da più di 40 anni con la qualità, genuinità e freschezza dei suoi prodotti. Un’azienda che ha saputo rinnovarsi mantenendo ben salda la tradizione di un prodotto che è su tutte le tavole italiane e nel mondo. Un marchio che significa qualità, tracciabilità, sostenibilità, amore per la propria terra e impegno costante a preservare il territorio in cui opera anche attraverso iniziative a protezione dell’ambiente. Valori fondamentali che si abbinano a quelli della passione, identità e senso di appartenenza e che rendono ideale una partnership con una realtà sportiva e sociale del territorio come sono i Macron Warriors Sabbioneta.