Notizie15.01.2024

Casalasco S.p.A. a Marca 2024 per un futuro alimentare sostenibile

La prima filiera italiana del pomodoro presente in fiera a Bologna il 16 e 17 Gennaio

Casalasco S.p.A. a Marca 2024 per un futuro alimentare sostenibile

Casalasco S.p.A. si prepara a partecipare alla ventesima edizione di Marca, la principale fiera italiana della Distribuzione Moderna Organizzata di Bologna Fiere, in programma il 16 e 17 gennaio 2024 quartiere fieristico bolognese.

Visto il primario ruolo di leadership che riveste nel settore, anche quest’anno Casalasco sarà presente alla manifestazione presso la Hall 25 allo Stand B93, dove proporrà il suo ampissimo assortimento di ricette e soluzioni di packaging che lo ha reso noto ai maggiori players di mercato.

Il Gruppo Casalasco, che ha presentato il suo quinto bilancio di sostenibilità, si presenta come un ecosistema agroalimentare completo, che gestisce l'intero ciclo produttivo del pomodoro da industria dalla selezione dei semi alla distribuzione finale dei prodotti, garantendo una qualità senza compromessi. Marca sarà, inoltre, occasione per portare l’approccio sostenibile che caratterizza Casalasco che, utilizzando studi, ricerche e tecnologie avanzate è in grado di ridurre gli impatti della coltivazione agricola promuovendo un uso più efficiente di acqua e nutrienti (concimi e fertilizzanti) e ottenere quindi importanti benefici, per l’ambiente, per l’operatore e per il consumatore finale.

Appuntamento imperdibile nel settore, Marca rappresenta un’opportunità unica per consolidare e costruire una rete sempre più ampia di players che contribuiscono alla realizzazione di una filiera tecnologica, innovativa e sostenibile.

La partecipazione a Marca, quindi, è l’occasione migliore per il Gruppo per rafforzare legami al fine di sviluppare nuove sinergie e valorizzare i prodotti del Made in Italy sia sul territorio nazionale che all’estero.