News

UniCredit e SDA Bocconi School of Management hanno presentato, presso il Consorzio Casalasco del Pomodoro, azienda che oltre a possedere lo storico marchio Pomì, rappresenta un’eccellenza nazionale ed internazionale del settore agroalimentare, una lezione sul campo dell’ Agribusiness Management Development Program, il programma lanciato nel 2016 da Bocconi e dedicato ad imprenditori, aspiranti imprenditori agricoli e tecnici del settore.

La lezione, dal titolo: “Il marketing nell’agroalimentare: creare valore per il cliente”, ha visto la partecipazione di circa 40 imprenditori  tenuta dai professori di SDA Bocconi, Vitaliano Fiorillo, coordinatore del Corso e Chiara Mauri, Marketing & Sales Professor, con il contributo fondamentale di Costantino Vaia, Direttore Generale del Consorzio, che ha illustrato i passaggi salienti della storia della sua azienda, con particolare riferimento al processo di internazionalizzazione e di Romano Negrisoli, Area Manager Corporate Mantova e Cremona di UniCredit, che ha illustrato il supporto della Banca nel processo di internazionalizzazione del Consorzio Casalasco.

A conclusione dell’evento, gli imprenditori hanno visitato lo stabilimento del Consorzio Casalasco del Pomodoro.

Leave a Reply