Notizie30.04.2013

Voltini riconfermato presidente del Consorzio Casalasco del Pomodoro

Voltini riconfermato presidente del Consorzio Casalasco del Pomodoro

In data 19 aprile 2013 si è svolta l’assemblea generale del Consorzio Casalasco del Pomodoro per la presentazione del bilancio 2012 e il rinnovo delle cariche.
In questa occasione, è stata riconfermata la Presidenza a Paolo Voltini e all’intero Consiglio di Amministrazione nell'ottica di continuità decisionale, operativa e della filosofia innovativa che ha garantito al Consorzio la posizione di leader nel settore del rosso.

Con un fatturato di 226 milioni di euro nel 2012 infatti, il Consorzio Casalasco del Pomodoro si è confermato quale prima struttura in Italia nella produzione e nella trasformazione del pomodoro da industria, oltre che importante punto di riferimento in ambito del co-packing a livello nazionale e internazionale.

Secondo il Presidente Voltini “Esistono tutti i presupposti e le condizioni per un’ulteriore fase di crescita e sviluppo della cooperativa.” Gli interventi di Paolo Voltini e di Costantino Vaia, Managing Director del Consorzio Casalasco del Pomodoro, hanno altresì messo in evidenza la volontà di tutti i consorziati nel creare e supportare la crescita del Consorzio, con risposte sempre positive agli stimoli portati dallo staff dirigenziale.