Notizie07.01.2020

“Mese della Prevenzione 2020”: Consorzio Casalasco del Pomodoro collabora con la Dietista Paola Chiari di Cremona

Consorzio Casalasco del Pomodoro, con il marchio Pomì, supporta il “Mese della prevenzione 2020”, collaborando con la Dietista Paola Chiari di Cremona.

“Mese della Prevenzione 2020”: Consorzio Casalasco del Pomodoro collabora con la Dietista Paola Chiari di Cremona

Si tratta di un progetto d’informazione e sensibilizzazione verso una corretta e sana alimentazione, unita a uno stile di vita sano e salutare, che si terrà durante tutto il mese di gennaio 2020.

Gli incontri, gratuiti e aperti al pubblico, si svolgeranno nello studio della dottoressa Chiari (in Via Erasmo 15 a Cremona), che dopo un breve colloquio conoscitivo, in tre semplici passi analizzerà la situazione corporea e darà, in base alle caratteristiche corporee, alcune indicazioni generali da seguire.

Consorzio Casalasco del Pomodoro, che aderisce da tempo al programma “Luoghi di lavoro che Promuovono Salute – Rete WHP Lombardia” che si fonda sul modello promosso dall’OMS, ha come obiettivo prioritario quello di promuovere cambiamenti organizzativi dei luoghi di lavoro al fine di renderli ambienti favorevoli all’adozione consapevole e alla diffusione di stili di vita salutari, concorrendo alla prevenzione delle malattie croniche.