Notizie26.09.2017

Debutto di De Rica in Germania

Debutto di De Rica in Germania

Il Consorzio Casalasco sarà presente a Colonia dal 7 all’11 ottobre
nella fiera food & beverage più importante del mondo

L’attività di promozione del Consorzio Casalasco del Pomodoro non conosce sosta e, dopo esser stato protagonista dall’inizio dell’anno in più di dieci eventi nazionali ed internazionali, è ora pronto a partecipare ad Anuga la fiera che, coi suoi 160.000 visitatori e più di 7.400 espositori provenienti dai cinque continenti, è riconosciuta come la più vasta ed importante al mondo per il settore food & beverage.

L’appuntamento è in programma dal 7 all’11 ottobre a Colonia, e sarà la prima uscita ufficiale del Consorzio Casalasco coi prodotti a marchio De Rica dopo la recente acquisizione.

Saranno infatti presentati a livello internazionale i prodotti della gamma De Rica Export per cominciare a stimolare l’interesse sulla nuova gestione a cura del Consorzio Casalasco e rafforzare le relazioni commerciali su questo rinomato brand.

Casalasco inoltre, col marchio Pomito (declinazione della gamma Pomì per Austria e Germania), è già uno dei principali attori del mercato tedesco con le oltre 5.000 tonnellate di polpe, passate e sughi pronti per una crescita che nel 2016 è stata a doppia cifra. Grazie ad una distribuzione capillare in tutte le maggiori catene tedesche Pomito è riconosciuto dai consumatori come pomodoro 100% italiano, di alta qualità.

Vi aspettiamo al Padiglione 11.2 Stand B31